Ci siamo!

29.05.2018 10:17

E finalmente ci siamo! Il mese di Marzo ci ha visti impegnati in sala di registrazione presso lo studio AreaMagister di Preganziol, con il prezioso Andrea Valfré pronto a "riprendere" i suoni del nostro ultimo lavoro: Domus Venetkens. Come già accennato, si tratta di una suite in stile prog-rock, un album concept sulle orme degli antichi Veneti, alla ricerca di percorsi immaginari per rivivere il passato alla maniera degli Antilabé

Grazie alle creazioni del compositore Graziano Pizzati e ai testi dell'autore Adolfo Silvestri, abbiamo realizzato un viaggio sonoro a ritroso nel tempo, toccando ipoteticamente i luoghi di una memoria ancestrale della quale siamo a conoscenza solo in parte.

Attualmente siamo in fase di mixing e quindi a breve saremo pronti con il master. A corredo del CD ci saranno anche le splendide realizzazioni grafiche dell'artista Laura Nardelli, dieci tavole pittoriche, eseguite con la tecnica ad acquerello,  che riflettono in pieno lo spirito dell'opera delineandone gli aspetti più salienti.

Ringraziamo, inoltre, gli ospiti speciali che hanno collaborato con particolare empatia al raggiungimento del risultato finale, Elvira Cadorin ad alcune parti vocali e Piergiorgio Caverzan al sax soprano e al clarinetto basso.

Vi diamo appuntamento alle prossime news!